Ora che ci conosci meglio...

Puoi leggere in questa pagina le domande ed i dubbi più frequenti che le aziende ci chiedono.
Prova a vedere se anche tu avevi queste domande e leggi le nostre spiegazioni.
Quando tutto ti sarà chiaro compila l’ultimo form con informazioni chiave per capire come NOI possiamo aiutare te. Fisseremo così un appuntamento per definire il tuo ingresso in Italy World ed iniziare a vendere ed espanderti in Asia e Australia!

FAQ

Most frequent questions and answers

Italy World è una struttura importante che pensa al tuo Brand e ad aprire i mercati per te. Il Co-Investimento che chiediamo serve a sostenere una piccola parte dei costi fissi che noi sosteniamo ed investiamo da parte nostra. Si può parlare di percentuali solo se tu sia in possesso di brevetti e, oltre questo, un potenziale di produzione per miliardi di persone. In caso contrario, Italy World non lavora a percentuale.

A meno che tu non possa sostenere una produzione annuale per 4,5 Miliardi di persone, non è possibile avere un’esclusiva di prodotto in Italy World.

Chiedere l’esclusiva ad una struttura come la nostra è come chiedere di essere presenti come unico prodotto in una città, in un centro commerciale intero o ad una fiera. Il mercato è molto grande, quindi non preoccuparti se ci fossero altre aziende che producono un prodotto simile al tuo, perchè non potrà mai essere lo stesso.

Le stesse di una fiera, di uno showroom, di un evento, di una pubblicità in televisione, di un influencer, dell’ICE, ITA, Camere di Commercio ecc…

La nostra garanzia è il nostro lavoro e le competenze che ci sono dietro, oltre che alla strategia che ti ha convinto a leggere ed ascoltare fino a qui.

Se fosse “semplice” ci sarebbero molti “Italy World” in Asia. La nostra esperienza sul territorio e la nostra conoscenza dei vari mercati ci porta a lavorare in modo strutturato con ogni singolo brand in quanto senza branding, e quindi senza far conoscere il tuo brand, non si può in alcun modo vendere ed insediarsi in Asia.

Il nostro portale on-line non è solo un ecommerce ma è un catalogo sia B2B che B2C con il quale controlliamo tutte le proposte.

Tutti i prodotti italy world devono essere nel nostro catalogo On-line. È da lì che partiamo per mostrare ai buyers B2B e ai clienti B2C cosa possiamo proporre.

Abbiamo un sistema centralizzato dove decidiamo cosa mostrare, a chi mostrarlo e dove mostrarlo.

Puoi vedere alcune aziende caricate per il b2c sul nostro portale www.italyworld.asia ma ce ne sono sempre di nuove in fase di caricamento in quanto il processo di on boarding in Italy World non dura qualche ora.

Si, sul contratto si inseriranno i nomi di questi buyers che saranno definiti come “clienti direzionali”. Questo farà si che noi non li toccheremo.

No. Purtroppo in queste zone nessuna azienda seria lavora senza esclusiva.  Possiamo definire in quali nazioni possiamo operare, ma su quelli in cui possiamo operare l’esclusiva è necessaria visto il numero di partners e buyers che si appoggia a noi per lavorare nel migliore dei modi.

Per concludere

Compila l’ultimo form con domande per noi fondamentali per capire se possiamo esserti d’aiuto. Ti risponderemo entro 48h massimo per prendere un appuntamento in videocall.